Skip to content Skip to footer
mercati

Next Health

Attraverso la trasformazione digitale rendiamo possibile una nuova dimensione di sanità, per passare dalla cura della salute a quella del benessere.

Per una sanità più umana e vicina

Aiutiamo i nostri clienti a soddisfare le nuove esigenze e le aspettative dei cittadini che richiedono un sistema sanitario di qualità, personalizzato e veloce, efficiente e continuo. Il digitale offre oggi l’opportunità di creare una nuova relazione con le persone: aperta, incentrata sulla tutela della salute e non solo sulla cura, che punti al benessere.
Sosteniamo i nostri clienti in questo percorso di trasformazione attraverso lo sviluppo di infrastrutture e piattaforme abilitanti per l’erogazione di servizi sanitari digitali a supporto di una efficace sanità territoriale.

Grafica Offering map sanità - deda next
il nostro saper fare

Soluzioni, servizi, consulenza

Con un approccio di co-innovazione insieme a clienti e mondo della ricerca, selezioniamo e sperimentiamo le migliori tecnologie per disegnare modelli di servizio innovativi e full digital che mettano al centro le esigenze di cittadini, medici e strutture sanitarie.

System Integration

Interoperabilità e standard per processi di assistenza sanitaria più efficienti.

Infrastrutture IT & Cloud

Un approccio cloud first e strutture a micro-servizi che garantiscano flessibilità e scalabilità per promuovere l’innovazione.

Data Governance

Generare valore per la comunità elevando i dati ad elemento centrale di decisione e asset fondamentale su cui basare nuovi servizi.

Security & Privacy

Per una piena sicurezza dei dati che minimizzi i rischi cibernetici e promuova la condivisione selettiva delle informazioni in un progetto organico e nazionale di governance sanitaria.
Potrebbe interessarti

Portfolio & News

ASL Lecce
Digitalizzazione del sistema di protocollo informatico e gestione documentale Sanità…
ASL CN2
Evoluzione del controllo di gestione L’ASL CN2 di Alba Bra…
ASL Novara
Sanità digitale: dal Clinical Data Repository al Fascicolo Sanitario Elettronico
APSS Trento
Progetto TreC+ per la televisita
Inail – MP Advisor
Dati al centro per la prevenzione delle malattie professionali
PNRR e sanità digitale
Partire dall’integrazione efficace di dati e piattaforme: il nostro approccio…
Regione Puglia
Sanità territoriale più efficiente e accessibile: evoluzione del Sistema Informativo…
insieme per innovare

I nostri
Partner

Sviluppiamo, verticalizziamo e collaboriamo con i principali vendor di mercato per offrire le migliori piattaforme e tutta la nostra competenza per rispondere in modo adeguato alle vostre esigenze di innovazione.

la sfida

Abilitare un nuovo paradigma

Fabio Meloni
CEO, Deda Next

La sfida per la sanità oggi si sviluppa su più fronti. Da un lato c’è la necessità di garantire trasparenza ed efficienza nella gestione, per un controllo sempre più preciso della spesa. Dall’altro, innovare servizi coerentemente con i

cambiamenti demografici, e quindi con i cambiamenti delle esigenze della popolazione. Le tecnologie digitali sono chiamate ad abilitare un nuovo paradigma che concili queste esigenze di governance efficace con l’innovazione dei servizi”. 

mercato

Tra i nostri principali clienti

ASL TO4

ASP Caltanissetta

ASL Lecce

ASP Trapani

Fondazione Policlinico Gemelli

ASL Novara

USL Rieti

ASL Roma2

Stai già pensando al tuo prossimo progetto?

Se vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più, siamo a tua disposizione.

PNRR E SANITÀ DIGITALE

Partire dall'integrazione efficace di dati e piattaforme

Il nostro approccio per la digitalizzazione della sanità e le esperienze di cambiamento realizzato di APSS Trento, ASL CN2 Alba Bra e Regione Puglia