Next Government
Modelli, sistemi e metodologie per la co-progettazione dei servizi di nuova generazione, che eliminano la burocrazia e migliorano la vita dei cittadini.
Per una PA più semplice ed efficiente
Fare innovazione nella Pubblica Amministrazione oggi, significa favorire una contaminazione positiva tra pubblico e privato, in uno scambio che deve fondarsi su un rapporto di co-creazione e partnership. L’obiettivo di questa collaborazione virtuosa, confermato anche dal PNRR, è la creazione di servizi più semplici ed efficaci, che portino valore a tutto il territorio.
Soluzioni, servizi, consulenza
Abilitiamo la digitalizzazione e la semplificazione dei processi della pubblica amministrazione, dal central al local government, proponendo servizi, piattaforme e consulenza per la gestione end2end dei procedimenti basate sulla centralità del dato.
Dematerializzare e semplificare
Dati e interoperabilità
Far evolvere i sistemi
Portfolio & News
La PDND e l’evoluzione dell’archivio documentale
Regione Basilicata
PNRR, sfida accettata: i progetti della PA centrale
Regione Emilia-Romagna
MISTRAL
Inail – Anagrafica Unica
PNRR e digitalizzazione della PA
Aeronautica Militare
I nostri Partner
Sviluppiamo, verticalizziamo e collaboriamo con i principali vendor di mercato per offrire le migliori piattaforme e tutta la nostra competenza per rispondere in modo adeguato alle vostre esigenze di innovazione.
Trasformiamo le tue esigenze in soluzioni orientate al valore
Siamo attivi negli accordi quadro di Consip per il rilancio del Paese.
Lotto 3 PAC
Lotto 4 PAL Nord
Lotto 5 PAL Centro-Sud
Per accompagnare il cambiamento
Fabio Meloni
CEO, Deda Next“La digitalizzazione end-to-end dei processi, l’archiviazione e la geolocalizzazione affidabile dei dati possono abilitare sia una politica efficace, perché le decisioni sono basate su evidenze, sia l’offerta ai cittadini di servizi migliori, più semplici, attraverso la reale interoperabilità delle informazioni.
Il nostro compito come impresa è supportare le amministrazioni ad accelerare questa innovazione, cogliendo la spinta del PNRR grazie a soluzioni SaaS, a competenze altamente specializzate e metodologie abilitanti”.