Skip to content Skip to footer

Deda Value cresce e acquisisce Pharos srl

Deda Value, a un anno dalla sua fondazione, potenzia ulteriormente l’offerta di servizi a valore per la fiscalità attiva e passiva, per l’ambito contabile e per la gestione del personale rivolta alla PA e alle aziende sanitarie.

Trento, 14 luglio 2022 – Rafforzare un’offerta volta a generare sempre maggiore valore per Enti pubblici e aziende sanitarie, con servizi ad alta specializzazione e competenze uniche in Italia. È con questo obiettivo che Deda Next (nuovo nome di Dedagroup Public Services), società impegnata ad accompagnare la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione e delle aziende di pubblico servizio, annuncia l’acquisizione di Pharos attraverso la propria controllata Deda Value, costituita proprio un anno fa con la chiara visione di contribuire ad aumentare l’efficienza nella gestione di alcune attività “core” di Enti locali e aziende sanitarie, per un immediato e importante beneficio a favore della cittadinanza.

In quest’ottica, l’acquisizione di Pharos – società con sede a Sinalunga che ha sviluppato una competenza pluriennale nell’ambito dei servizi a valore per la fiscalità passiva e la gestione del personale – va a integrare stabilmente l’offerta di servizi di Deda Value, cementando le virtuose sinergie già generate tra le due realtà sulla base di una consolidata collaborazione e partnership.

PNRR E SANITÀ DIGITALE

Partire dall'integrazione efficace di dati e piattaforme

Il nostro approccio per la digitalizzazione della sanità e le esperienze di cambiamento realizzato di APSS Trento, ASL CN2 Alba Bra e Regione Puglia