Skip to content Skip to footer

SmartCommunities Conference

La Digital Trasformation delle Comunità

Online
13/04/2021
11.30

Il prossimo 13 aprile non perdere l’appuntamento con la SmartCommunities Conference 2021, intitolata quest’anno “La Digital Transformation delle Comunità”. Ci saremo anche noi di Deda Next.

Le tecnologie digitali giocano un ruolo chiave nel nuovo contesto che stiamo vivendo, diventando abilitatori fondamentali per l’accesso ai servizi, la continuità educativa e professionale, la gestione delle relazioni sociali e il tempo libero.

La conferenza intende proporre una riflessione su come la transizione digitale abbia cambiato e stia cambiando le nostre comunità e le loro esigenze e presentare soluzioni per cogliere nuove opportunità da questo scenario.

Alle ore 11.30, durate la sessione Government e DataEconomy, Luigi Zanella – Head of business development and innovation di Deda Next – presenterà il progetto intitolato “La città dei dati: approccio e metodologie per la sostenibilità dei territori”, selezionato dal Comitato di esperti incaricato dal Cluster per il suo alto grado di innovazione.

Ti aspettiamo online!

PNRR E SANITÀ DIGITALE

Partire dall'integrazione efficace di dati e piattaforme

Il nostro approccio per la digitalizzazione della sanità e le esperienze di cambiamento realizzato di APSS Trento, ASL CN2 Alba Bra e Regione Puglia