Skip to content Skip to footer

FORUM PA 2021

Connettere le energie vitali del Paese

Online
21/06/2021
14.00

Anche quest’anno saremo a ForumPA, l’evento di riferimento del mercato della Pubblica Amministrazione che si terrà dal 21 al 25 giugno.

Un programma ricco di appuntamenti in cui ci saranno eventi di scenario, tavole rotonde, speaker di livello internazionale, prospettive del Governo centrale e testimonianze delle amministrazioni locali… e in tutto questo ci saremo anche noi portando il nostro contributo e la nostra visione.

Il giorno 21 giugno dalle 14.00 alle 18.00 non perdere lo scenario dal titolo “Riorientare lo sviluppo: la transizione amministrativa premessa per la ripresa” in cui ci confronteremo sulla centralità dell’intervento pubblico per garantire un’economia efficiente e una crescita stabile che garantisca allo stesso tempo maggiore equità.

L’evento vedrà tra i tanti anche la partecipazione del Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, del Capo Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri Mauro Minenna e di Amministratore Unico di PagoPA Giuseppe Virgone.
Al tavolo per noi Fabio Meloni CEO Deda Next e insieme a lui DXC Italia, Westpole e Salesforce.
L’evento verrà trasmesso in diretta sui canale di FPA e sul sito del sole24Ore.
Per maggior informazioni e iscrizioni >

Il giorno 22 giugno dalle 10.45 alle 12.15 presenteremo invece i risultati della nostra Ricerca Ca.Re. (Cambiamento Realizzato) durante il talk dedicato dal titolo “Italia digitale: il ruolo dei Comuni per una PA al servizio di cittadini e imprese“. Insieme a Fabio Meloni e a Luigi Zanella discuteremo poi i risultati con i rappresentanti di alcuni importanti Comuni italiani e ci confronteremo sui principali fattori di successo per garantire un’elevata maturità digitale degli enti locali e sulle azioni prioritarie su cui agire per cogliere appieno le opportunità offerte dal PNRR. Per maggiori informazioni e iscrizioni > 

PNRR E SANITÀ DIGITALE

Partire dall'integrazione efficace di dati e piattaforme

Il nostro approccio per la digitalizzazione della sanità e le esperienze di cambiamento realizzato di APSS Trento, ASL CN2 Alba Bra e Regione Puglia