Skip to content Skip to footer

Analista dati geospaziali: geografici, satellitari, da sensori (IOT)

Siamo partner ufficiale del corso formativo “Tecnico Analista Programmatore” di Centoform

Le iscrizioni per il corso “Tecnico Analista Programmatore“, promosso da Centoform e di cui anche noi di Deda Next siamo partner, sono ufficialmente aperte!  
 
Il corso per diventare Tecnico Analista Programmatore è dedicato a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’analisi dei dati e della programmazione. Completo di 500 ore di formazione pratica e teorica, il corso è completamente gratuito e fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per entrare nel settore offrendo la possibilità di acquisire esperienza lavorativa attraverso uno stage in azienda. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di elaborare dati geospaziali per applicazioni in campo ambientale, agricolo, energetico, logistico e per la smart city. 

Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 3 aprile. 
 
Centoform è un ente di formazione consolidato nella Regione Emilia-Romagna, che dal 2001 offre corsi di formazione. Grazie alla partecipazione attiva a progetti europei e alle collaborazioni con istituzioni come università ed enti di ricerca, ha contribuito in modo significativo alla crescita e allo sviluppo sia a livello nazionale che internazionale. 

PNRR E SANITÀ DIGITALE

Partire dall'integrazione efficace di dati e piattaforme

Il nostro approccio per la digitalizzazione della sanità e le esperienze di cambiamento realizzato di APSS Trento, ASL CN2 Alba Bra e Regione Puglia