Skip to content Skip to footer

Dedagroup si rafforza in Toscana e inaugura la nuova sede di Sinalunga

Cresce la presenza del Gruppo nel territorio toscano dove può già contare su un team di oltre 70 professionisti a presidio delle strategiche aree della Pubblica Amministrazione e della Moda.

Sinalunga, 30 maggio 2023 – Dedagroup, polo di aggregazione delle eccellenze italiane del Software e delle Soluzioni As a Service, interlocutore naturale di Aziende, Istituzioni Finanziarie e Servizi Pubblici nell’evoluzione delle loro strategie IT e digitali, rafforza la propria presenza in Toscana con una nuova sede a Sinalunga (Siena), inaugurata quest’oggi alla presenza del sindaco Edo Zacchei.

I nuovi uffici (Via Meucci, 22) accolgono gli attuali professionisti di Dedagroup ma, al contempo, sono pensati per attrarre e ospitare anche i futuri talenti che con le loro competenze possono contribuire allo sviluppo ed evoluzione del Gruppo.

Si potenzia così il presidio toscano di Dedagroup, che può già contare sull’esperienza e il know-how di più di 70 risorse impegnate, oltre che a Sinalunga, anche nelle sedi di Scandicci (Firenze) e Vecchiano (Pisa) per rispondere alle esigenze di digitalizzazione di aziende e istituzioni. In particolare, in Toscana il Gruppo opera in due settori fortemente strategici: con le aziende Deda Next e Deda Value, nel mondo dei Public Services, affiancando enti centrali e locali nel loro percorso di trasformazione digitale e supportandoli con servizi a valore per il risanamento finanziario, la contabilità, la gestione tributaria. 

PNRR E SANITÀ DIGITALE

Partire dall'integrazione efficace di dati e piattaforme

Il nostro approccio per la digitalizzazione della sanità e le esperienze di cambiamento realizzato di APSS Trento, ASL CN2 Alba Bra e Regione Puglia