Skip to content Skip to footer

Festival Agri Risk Management

Nuova piattaforma informatica popolata dal Fascicolo Aziendale

18/06/2021

Nella splendida cornice del lago di Garda il prossimo 18 e 19 giugno si svolgerà il Festival Agri Risk Management.
Giunto alla terza edizione, l’evento è un innovativo momento di confronto organizzato nell’ambito della collaborazione tra Condifesa di Trento (Co.Di.Pr.A.) e di Bolzano e Asnacodi Italia.

12 tavoli tematici per parlare della Gestione del Rischio in agricoltura e non solo.
Quest’anno ci saremo anche noi per parlare di dati e clima portando la nostra esperienza diretta con il progetto europeo Highlander, dedicato proprio a questi temi.

Sul palco per noi Nicola Cracchi Bianchi – Business Developer, che il 18 giugno parlerà durante il workshop dal titolo “Nuova piattaforma informatica popolata dal Fascicolo Aziendale: da esclusivo strumento di controllo a strumento di gestione nell’era dei Big Data“.

La partecipazione all’evento è su invito.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid: distanza interpersonale per evitare gli assembramenti, uso mascherina e igienizzazione mani. Gli spazi saranno opportunamente sanificati e gli ingressi autorizzati solo con certificazione verde.

Per info Condifesa Eventi: info@condifesaeventi.it | Michela Pesenti Cell. +39 345.8628493 | Irene Perico Cell. + 39 349.3014163

PNRR E SANITÀ DIGITALE

Partire dall'integrazione efficace di dati e piattaforme

Il nostro approccio per la digitalizzazione della sanità e le esperienze di cambiamento realizzato di APSS Trento, ASL CN2 Alba Bra e Regione Puglia