Skip to content Skip to footer

Digital Health Conference 2025

L’integrazione dei processi e le leve digitali

Hotel Hilton Milan (MI)
5-611/2025
La Digital Health Conference 2025 (DHC 2024) torna in Italia con una nuova edizione dedicata alla sanità digitale. L’evento si terrà il 5 e 6 novembre a Milano presso l’Hotel Hilton Milan.
 
Anche quest’anno, i protagonisti della Conferenza saranno i dati nella sanità. In particolare, si parlerà di interazione tra competenze e processi, di integrazione tecnologica — tra interoperabilità, intelligenza artificiale, cloud e cybersecurity — e, infine, di sostenibilità post PNRR, con un nuovo modello di Governance.
 
Tutto con l’obiettivo di esplorare come una gestione efficace dei dati possa trasformare il settore sanitario, migliorare la cura dei pazienti e ottimizzare le risorse.

Noi saremo presenti in qualità di Gold Sponsor e parteciperemo a tre appuntamenti.

Deda Next Gold Sponosr al DHC 2025

Il 5 novembre doppio appuntamento:

10:00- 11:00 | ENVISIONING OPENING​ – Insight Strategici dai principali player del mercato sul tema dell’Integrazione La sessione sarà dedicata agli obiettivi raggiunti, vision, strategie future per il Sistema Salute. Particolare attenzione all’impatto del digitale su efficienza ed efficacia, al supporto alla governance, all’integrazione dei processi, delle informazioni.
Tra gli interventi, anche quello del nostro Luigi Zanella, Head of Business Development & Innovation, che porterà il proprio contributo insieme ad altri esperti del settore, offrendo una panoramica sull’attuale scenario e sulle evoluzioni tecnologiche a supporto del sistema salute in Italia.

14:30 – 18:30 | Tavolo “4 – Integrazione tra sanitario, assistenziale e sociale: il territorio al centro” Giuseppe Cristiani, Head of Healthcare Demand & Offering Deda Next parteciperà al workshop esclusivo, per condividere esperienze e soluzioni innovative a beneficio del Sistema Salute.

Il 6 novembre un appuntamento esclusivo:

14:30 – 18:30 | Tavolo “4 – Integrazione tra sanitario, assistenziale e sociale: il territorio al centro” Giovanni Marsico, Responsabile Resettami di Deda Cle, sarà tra i relatori di un momento di confronto progettuale e interdisciplinare dedicato a esplorare, in chiave sinergica, i benefici concreti dell’integrazione tra sistemi e servizi nella sanità.

Ti aspettiamo in sala!