Skip to content Skip to footer

Festival Agri Risk Management

Dati e territorio: il nostro contributo per l'agenda lavori

Centro Congressi Madonna di Campiglio (TN)
20-21/03/2023

Tutto pronto per la 5° edizione del Festival Agri Risk Management, organizzato da Co.Di.Pr.A. Trento, Condifesa Bolzano, Asnacodi Italia che si terrà il prossimo 20 e 21 marzo in Trentino.

Un importante momento di confronto sui temi della gestione del rischio in agricoltura, settore fortemente vulnerabile ai nuovi scenari climatici, che richiede un cambio di approccio da parte di tutto il settore e di tutti i portatori di interesse.

Nella suggestiva cornice di Madonna di Campiglio, anche quest’anno contribuiremo all’agenda dei lavori partecipando attivamente al workshop dal titolo “Digital first: costruire soluzioni per essere resilienti”.

Per noi al tavolo Nicola Cracchi Bianchi della divisione Business Innovation & development, che porterà la nostra esperienza sul tema della trasformazione digitale e della gestione dei dati discutendone insieme ai rappresentati di FBK, Cavit, Melinda, Itas e altre aziende del territorio.

L’appuntamento è per lunedì 20 marzo 2023 ore 15.25. 
Ti aspettiamo!

PNRR E SANITÀ DIGITALE

Partire dall'integrazione efficace di dati e piattaforme

Il nostro approccio per la digitalizzazione della sanità e le esperienze di cambiamento realizzato di APSS Trento, ASL CN2 Alba Bra e Regione Puglia