La soluzione che ti offre una visione globale e integrata dell’intera infrastruttura di rete
Fiber Manager è il software di geogestione delle reti di telecomunicazione: un modello dati flessibile e configurabile che ti permette di gestire più tipologie di reti interconnesse come la fibra ottica, i doppini in rame, i ponti radio e microonde, i DWDM o l’Air blown fiber. Dal GeoDataBase centralizzato gestito su base geografica, con Fiber Manager potrai generare tutti i report, gli schemi e i documenti necessari a progettare, a costruire e a gestire la tua rete, aiutandoti a sfruttarne le risorse in modo efficace ed efficiente, a velocizzare la capacità di rispondere ai bisogni dei clienti, a migliorare i servizi che offri loro ogni giorno.
Tutta la rete a portata di mappa
Fiber Manager mette a fattor comune la piattaforma GIS leader nel mondo con il modello dati e le funzionalità smart implementate da chi fa il tuo stesso mestiere: una community network di player del settore telecomunicazioni che operano in diversi paesi nel mondo. Fiber Manager è una verticalizzazione della suite ArcFM di Schneider
Electric, di cui siamo rivenditori esclusivi in Italia.
Si caratterizza per:
- Infrastruttura di sistema modulare
- Elevata flessibilità e configurabilità
- Interoperabilità con altri sotto sistemi
- Possibilità di customizzazione
- Infrastruttura di sistema modulare
- Elevata flessibilità e configurabilità
- Interoperabilità con altri sotto sistemi
- Possibilità di customizzazione
Strategico
Efficiente
Efficace
Accurato
La soluzione ci permette di migliorare significativamente la qualità nel reperimento delle informazioni e un notevole controllo dello stato di avanzamento dei lavori svolti sul campo per il cablaggio della rete in fibra. Soddisfa l’esigenza del reparto di avere un maggiore controllo delle attività giornaliere a supporto anche di una più efficiente gestione economica.