Skip to content Skip to footer

Nuova sede a Catania

Rafforziamo il legame con la Sicilia per rispondere alle nuove necessità di digitalizzazione del territorio

Inaugurata oggi la nuova sede di Catania che accoglierà i professionisti di Deda Next alla presenza del Vicepresidente e Assessore all’agricoltura della Regione Siciliana On. Luca Sammartino.

Catania, Trento, 9 ottobre 2023 – Si rafforza il legame con la Sicilia di Dedagroup – polo di aggregazione delle eccellenze italiane del Software e delle Soluzioni As a Service, interlocutore naturale di aziende, istituzioni finanziarie e servizi pubblici nell’evoluzione delle loro strategie IT e digitali – che sul territorio può già contare sulla presenza e sulle competenze di 60 professionisti.

I nuovi e moderni uffici di Via A. Sangiuliano 197 sono stati pensati per essere il luogo ideale dove svolgere le attività quotidiane e favorire, grazie alla flessibilità degli ambienti, il networking e la collaborazione tra i professionisti di Deda Next e quelli delle altre realtà del Gruppo, a conferma di quanto il capitale umano sia centrale nella strategia di crescita dell’Azienda. Inoltre, gli spazi sapranno accogliere i nuovi talenti che nel tempo entreranno a far parte di Deda Next per contribuire al suo ulteriore sviluppo e alla trasformazione digitale del territorio siciliano.

“Rafforziamo ulteriormente il profondo legame che il nostro Gruppo ha con la Sicilia, terra ricca di storia e di cultura, dove desideriamo portare con ancora più forza il nostro valore, contribuendo concretamente alla digitalizzazione di tutto il territorio, al fianco degli enti e della sanità locale. Un percorso volto al cambiamento che vede Deda Next partner della Pubblica Amministrazione anche nel dare attuazione, con efficienza e velocità, al PNRR per costruire una PA più efficiente, intuitiva, digitale, che abbia al centro le persone” ha commentato Fabio Meloni, CEO di Deda Next. “Da oggi siamo ancora più vicini ai nostri clienti e siamo davvero orgogliosi di far parte di questa comunità e di contribuire al suo progresso”.

PNRR E SANITÀ DIGITALE

Partire dall'integrazione efficace di dati e piattaforme

Il nostro approccio per la digitalizzazione della sanità e le esperienze di cambiamento realizzato di APSS Trento, ASL CN2 Alba Bra e Regione Puglia